A conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 10% mediante paypal, bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo. E’ possibile comunque saldare anche tutto al momento della prenotazione. Per procedere tramite bonifico è possibile inviare una mail a info@bnb-greenhouse.it.
Al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno un adulto.
Le camere sono disponibili dopo le ore 14.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da di garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. E’ possibile comunque arrivare prima dell’orario di check in per prendere le chiavi e lasciare eventuali bagagli.
Le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 11.00.
ammessi animali di piccola taglia su richiesta.
Siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere. E’ consentito fumare nell’area esterna ( terrazzo). Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni di legge.
Salvo diversi accordi presi, la prima colazione verrà servita di norma dalle 6.00 alle 12.00. Il riassetto delle stanze e cambio biancheria verrà effettuato dalle ore 13.00 alle ore 15.00.
In caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
  • Per disdette pervenute entro il 14° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
  • Per disdette pervenute tra il 14° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale pari alla prima notte del soggiorno.
  • In caso di No Show sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
se per cause di forza maggiore la nostra struttura fosse costretta a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito.
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere se gli stessi non sono stati consegnati al momento dell’arrivo alla direzione per la custodia e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni, se non sotto autorizzazione. In caso contrario decliniamo ogni responsabilità.
Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare e dopo le necessarie verifiche all’addebito delle relative spese.

City tax payment